
CHI SIAMO:
VOGLIAMO TUTT’ALTRO è un movimento che coinvolge diverse generazioni, da quelle emergenti a quelle consolidate riunite intorno a un solo fuoco.
​
Siamo lavoratrici e lavoratori, operatrici e operatori dello spettacolo dal vivo, musicistæ e musicisti, artistæ e artisti, persone che lavorano nell’ambito della cultura e dell’arte riunitæ in assemblea permanente da gennaio 2024.
Siamo coreografe e coreografi, registe e registi con una lunga carriera alle spalle. Artistæ visivæ , musicisteæ indipendenti.
Siamo coreografe e coreografi, registe e registi giovani. Siamo gruppi teatrali nati negli anni ’90. Siamo giovani danzatrici, danzatori, attrici e attori.
​
Dallo scorso anno, in occasione della prima edizione di Supernova a Rimini, abbiamo dato il via a una serie di incontri pubblici, dal titolo Annusa i fiori finché puoi: un ambiente assembleare abitato da artistæ e gruppi della scena indipendente, curatori curatrici, studiosæ e lavoratrici e lavoratori dell’arte, a partire da una serie di collaborazioni e alleanze “personali”, che si è espanso sia geograficamente – molte persone e gruppi hanno l’Emilia Romagna come territorio di riferimento, ma non tuttæ - sia generazionalmente, intercettando urgenze, istanze e discorsi anche dell’ultimissima generazione di artistæ italianæ.